CORSI DI FORMAZIONE COMPOSTAGGIO DOMESTICO

Sono pubblicati i calendari dei corsi di formazione sul compostaggio domestico, a favore di tutti gli abitanti del territorio servito da Acea Pinerolese.
La partecipazione è gratuita, previa iscrizione obbligatoria e fino ad esaurimento posti.
I corsi hanno valenza sovra comunale, pertanto è possibile partecipare a qualunque delle serate proposte nei vari comuni aderenti.
L'iscrizione deve essere fatta direttamente presso il comune organizzatore, come indicato nella locandina allegata e nella quale vi sono tutte le indicazioni necessarie.