Alla luce dei cambiamenti nel tessuto urbano intercorsi negli ultimi anni, l’Amministrazione Comunale intende valutare l’opportunità di avviare l’iter per " />
VARIANTE AL PIANO REGOLATORE COMUNALE - MANIFESTAZIONE D'INTERESSE

Alla luce dei cambiamenti nel tessuto urbano intercorsi negli ultimi anni, l’Amministrazione Comunale intende valutare l’opportunità di avviare l’iter per la predisposizione di una variante al P.R.G.C. (Piano Regolatore Generale Comunale) vigente ai sensi della L.R. n. 56/1977 e s.m.i., attraverso un’ampia riflessione sul futuro del paese e sulle scelte di pianificazione urbanistica, da valutarsi in un quadro complessivo e con un percorso improntato ai principi della condivisione e della trasparenza.

Per visualizzare il testo completo vedere il sottostante avviso

Ufficio correlato: URBANISTICA
  Tel: 0121.341107 - 0121.541232   Fax: 0121.541232