Il Comune di Garzigliana mette a disposizione sul sito internet istituzionale una "Bacheca virtuale di ricerca lavoro", che consente ai residenti in cerca di un'occupazione, di pubblicare un piccolo annuncio (max. 250 caratteri) , nonché i recapiti personali, per poter essere eventualmente contattati da Aziende e/o privati che ricercano personale o servizi.
Di seguito alcune piccole regole per l'utilizzo di tale servizio:
MODALITA'
Il cittadino si presenta presso l'Ufficio Segreteria del Comune di Garzigliana munito di documento di identità, portando con sè il "Modulo di richiesta pubblicazione annuncio" debitamente compilato in ogni sua parte; previa verifica sulla congruità della richiesta, l'addetto comunale provvede ad inserirlo in bacheca.
RESPONSABILITA'
Il cittadino che richiede l'inserimento dell'annuncio si assume ogni responsabilità dei dati dichiarati. Il Comune declina ogni responsabilità derivante da un utilizzo improprio della bacheca.
PRIVACY
In base alla Legge sulla Privacy (D.Lgs. 196/2003 Art. 13), l'inserzionista autorizza il trattamento dei dati personali e ne autorizza la pubblicazione sul sito internet istituzionale www.comune.garzigliana.to.it
DURATA DELL'ANNUNCIO
La scheda viene pubblicata sul sito per un periodo di 12 mesi dalla data di sottoscrizione. Al termine di tale periodo, la stessa viene rimossa dal sito internet. Per inserire una nuova dichiarazione è necessario compilare nuovamente la richiesta.
Maggiori informazioni e il "Modulo di richiesta pubblicazione annuncio" sono reperibili presso l' ufficio Segreteria del comune