Distretto del Commercio “Pianura Viva”: firma del Protocollo di Intesa e presentazione

27 maggio 2026

Descrizione

Mercoledì 27 maggio alle ore 20.45, presso il Salone Polivalente San Bernardino di Scalenghe, si terrà la conferenza stampa di presentazione del nuovo Distretto del Commercio “Pianura Viva”, un importante progetto di valorizzazione e promozione del tessuto commerciale locale.

Nel corso della serata verrà ufficialmente firmato il Protocollo di Intesa tra i Comuni aderenti al Distretto: Buriasco, Campiglione Fenile, Cercenasco, Garzigliana, Lombriasco, Macello, Osasco, Pancalieri, Scalenghe e Virle Piemonte.

L’iniziativa nasce con l’obiettivo di creare una rete territoriale capace di sostenere le attività commerciali di vicinato, favorire la collaborazione tra imprese e amministrazioni locali e promuovere lo sviluppo economico e sociale dell’area.

La conferenza stampa è aperta ai partner e alle imprese del Distretto del Commercio “Pianura Viva” e rappresenterà un’occasione di confronto e condivisione sulle opportunità future per il territorio.

L’evento è promosso da Confesercenti Torino e Provincia in collaborazione con i Comuni aderenti.

Dettagli evento
Data: Mercoledì 27 maggio
Orario: ore 20.45
Luogo: Salone Polivalente San Bernardino
Indirizzo: Via Carignano angolo Via Roma – Scalenghe

Data

2026 27 mag

20:45 - Data inizio Evento

2026 27 mag

20:45 - Data fine Evento

Tipologia Evento

Evento culturale

Costi

Gratuito

A chi è rivolto

Tutti gli interessati

Ultimo aggiornamento

Ultima modifica avvenuta il giovedì 14 maggio 2026, 11:26

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri