CONTRIBUTI FONDO SOSTEGNO ALLA LOCAZIONE ANNUALITÀ 2022 - ELENCO DOMANDE AMMESSE/NON AMMESSE

martedì, 09 maggio 2023

Sostegno alla Locazione

L’elenco dei richiedenti residenti a Garzigliana, che hanno presentato domanda al Bando per il sostegno all’accesso delle abitazioni in locazione - annualità 2022, contiene unicamente il numero di domanda, l’indicazione dell’ammissibilità / esclusione dal beneficio e il Comune di residenza, in ottemperanza alle vigenti disposizioni di legge in materia di protezione dei dati personali.

Coloro i quali volessero informazioni dettagliate sono invitati a:

• scrivere una mail all’indirizzo di posta elettronica: protocollo@comune.garzigliana.to.it;
  • contattare l’ufficio tecnico al numero 0121 341107 ont. 44

In entrambi i casi è necessario indicare il numero della ricevuta ottenuta in fase di presentazione della domanda, ovvero identificarsi.

Ultima modifica avvenuta il martedì 09 maggio 2023, 16:59