Il Bioparco ZOOM propone un'iniziativa gratuita dedicata ai residenti del Comune di Garzigliana. Tale iniziativa ha lo scopo di rafforzare sempre più il solito legame che Zoom ha con il territorio, nonchè di condividere i contenuti e gli eventi educativi che si terranno al parco durante il periodo estivo.

La proposta di ZOOM prevede la visita serale (dalle 18,30 alle 23,00) gratuita. Ad ogni comune sono stati dedicati 2 periodi: una settimana (ingressi dal giovedì alla domenica) fino al 9 Luglio ed una settimana (ingressi dal lunedì alla domenica) fino al 3 settembre in cui i
residenti potranno accedere gratuitamente al parco in orario serale (dalle 18.30 alle 22.00).

Di seguito il calendario degli ingressi consentiti per il suo comune:
Garzigliana dal 6 luglio al 9 luglio o dal 28 agosto al 03 settembre.

Per i residenti che volessero recarsi in visita prima delle ore 18.30 e godersi un’intera giornata al parco nelle spiagge, sono previsti biglietti a tariffe agevolate.

Sarà sufficiente scaricare il proprio coupon gratuito dal sito www.zoomtorino.it/territorio e presentare un documento di identità all’ingresso che attesti la residenza presso i comuni coinvolti.

Formati disponibili:
.jpg