Elezioni 8-9 giugno 2024. Disponibilità alla nomina a scrutatore.

Sabato 8 e domenica 9 giugno 2024 si svolgeranno a Bricherasio le elezioni per eleggere i membri - del Parlamento Europeo - del Consiglio e del Presidente della Giunta regionale del Piemonte - del Consiglio comunale e del Sindaco di Garzigliana.

mercoledì, 24 aprile 2024

Elezioni

Sabato 8 e domenica 9 giugno 2024 si svolgeranno a Garzigliana le elezioni per eleggere i membri
- del Parlamento Europeo
- del Consiglio e del Presidente della Giunta regionale del Piemonte
- del Consiglio comunale e del Sindaco di Garzigliana.

I cittadini già iscritti all’albo degli scrutatori (quindi che hanno già presentato domanda entro la fine del 2023) possono comunicare la propria disponibilità a svolgere tale funzione contattando l’ufficio demografici (email: anagrafe@comune.garzigliana.to.it - telefono: 0121-341107)

La disponibilità a svolgere il ruolo di scrutatore andrà comunicata entro il 13 maggio 2024. Nei giorni immediatamente successivi la Commissione Elettorale Comunale procederà alla nomina degli scrutatori e delle riserve.

Ultima modifica avvenuta il mercoledì 24 aprile 2024, 11:52