Arpa Piemonte - Attività ambientale svolta nel territorio pinerolese

Arpa Piemonte mette a disposizione delle Amministrazioni Pubbliche e dei cittadini i dati ambientali relativi alla conoscenza relativi ai territori compresi nei Comuni di Cercenasco, Cumiana, Frossasco e Garzigliana.

lunedì, 10 giugno 2024

Arpa

Il documento trasmesso da Arpa Piemonte (Agenzia Regionale per la Protezione Ambientale), Dipartimento di Torino – Piemonte Nord-Ovest, rappresenta una sintesi delle informazioni in possesso dell'Ente, riassume sia le attività svolte su tutto il territorio dipartimentale sia quelle effettuate esclusivamente nei Comuni oggetto di analisi e termina con un focus su alcuni argomenti specifici: rifiuti, cambiamenti climatici, qualità dell’aria e qualità delle acque.

Infine si ricorda che, sul sito di Arpa Piemonte, nella sezione dedicata al Geoportale (https://geoportale.arpa.piemonte.it/app/public/) è a disposizione degli utenti la banca dati territoriale attraverso la quale, in autonomia, è possibile accedere ad informazioni ambientali dettagliate a livello comunale.

Ultima modifica avvenuta il lunedì 10 giugno 2024, 14:40