CORONAVIRUS: COMUNICAZIONI URGENTI DELLA REGIONE, IL PIEMONTE RIPARTE

lunedì, 02 marzo 2020

CORONAVIRUS

La ripresa sarà graduale. Ma ora è certa, IL PIEMONTE RIPARTE. Si ritorna gradualmente alla normalità, seppur con una serie di indicazioni operative che saranno rese note nelle prossime ore dal Governo nazionale.
Da domenica 1 marzo ritornano alla normalita' le funzioni religiose; se in luogo chiuso, l'ingresso sarà contingentato.
Da lunedì 2 marzo riaprono musei, cinema, teatri, piscine, attività sportive e potranno nuovamente svolgersi eventi e manifestazioni.
PER LA SCUOLA: il Piemonte ha adottato una misura autonoma di concerto con l'ufficio scolastico regionale e sentiti anche il presidente del Consiglio e il Ministro della Salute: Lunedì e martedì riapriranno gli edifici scolastici al personale per consentire l'organizzazione delle attività e l'igienizzazione delle aule e degli ambienti scolastici. Da Mercoledì riprenderanno regolarmente le lezioni.

In allegato il collegamento con la pagina Facebook di Alberto Cirio per ascoltare la conferenza stampa con le comunicazioni legate al Piemonte.

Inserito sul sito il giovedì 05 marzo 2020 alle ore 11:44:29 per numero giorni 1512