Richiedere iscrizione al trasporto scolastico

Servizio Attivo

Accedi al servizio online

A chi è rivolto

Il servizio è disponibile per tutti gli alunni residenti che frequentano o la scuola primaria di Garzigliana o la scuola secondaria di primo grado situata a Cavour.

Il servizio permette di iscrivere un alunno della scuola primaria di Garzigliana o della scuola secondaria di primo grado di Cavour al servizio di trasporto scolastico (scuolabus). La domanda va presentata per ogni anno scolastico.

...

Il servizio è disponibile online. Per accedere, dopo aver preso visione delle informazioni presenti in questa pagina, ed in particolare dell'allegato regolamento del servizio, premere il tasto "accedi al servizio".

Verranno richiesti i dati dell'alunno e del genitore/tutore.

Cosa si ottiene

L'iscrizione al servizio il che implica il passaggio del pulmino scuolabus nei luoghi, nei giorni e agli orari concordati. Ad ogni alunno verrà consegnato un cartellino identificativo personale.

L'iscrizione avviene dopo 3 giorni lavorativi dalla richiesta.

Quanto costa

Il contributo richiesto alle famiglie per il servizio è di 500,00 € per l'intero anno scolastico.

Accedi al servizio

La domanda di iscrizione può essere presentata, in alternativa al presente servizio online e previo appuntamento, direttamente presso l'ufficio competente portando con sè il modulo sotto allegato debitamente compilato e firmato.. Puoi accedere al servizio direttamente online

Puoi accedere al servizio direttamente online

Accedi al servizio

Puoi prenotare un appuntamento e presentarti presso gli uffici.

Prenota appuntamento

Rivolgersi all'Ufficio competente