Richiedere iscrizione alla mensa scolastica

Servizio Attivo

Accedi al servizio online

A chi è rivolto

Il servizio è rivolto agli studenti che frequentano le classi delle scuole dell'infanzia e primaria di Garzigliana.

Permette di effettuare l'iscrizione alla refezione per l'anno scolastico in corso.

...

L'iscrizione può essere fatta online o contattando gli uffici comunali.

Cosa serve

Per accedere è necessario utilizzare SPID o CIE ed è possibile effettuare nuove iscrizioni o rinnovi.

Cosa si ottiene

Questo nuovo sistema informatizzato, permette al genitore di gestire in autonomia la posizione dell'iscritto, lo stato del servizio e dei pagamenti.
Per motivi sanitari o etico/religiosi, in fase di iscrizione è possibile richiedere diete speciali o menù alternativi. Tutti questi menù verranno predisposti e autorizzati dal servizio di dietologia interno e, dove occorra, vistati dall'ASL territorialmente competente.

Tempi e scadenze

A partire dal 27/07/2023 fino al 06/09/2023. È comunque possibile richiedere modifiche in corso d'anno presentando una motivata richiesta.

Le tariffe sono a carico delle famiglie.

Per la scuola dell'infanzia il costo del blocchetto buoni pasto è di € 42,00, per la scuola primaria, invece, è di € 45,00.

È possibile rivolgersi agli uffici comunali.

Puoi accedere al servizio direttamente online

Puoi prenotare un appuntamento e presentarti presso gli uffici.

Prenota appuntamento

Rivolgersi all'Ufficio competente